Welfare

Rimpatrio, istruzioni per l’uso

Il Consiglio italiano per i rifugiati Cir - onlus è impegnato in un progetto su scala europea per favorire il ritorno in patria di tutti quegli immigrati che si trovano in condizioni di irregolarità

di Redazione

Il Consiglio italiano per i rifugiati Cir – onlus è impegnato in un progetto su scala europea per favorire il ritorno in patria di tutti quegli immigrati che si trovano in condizioni di irregolarità, quindi non in grado di avviare un processo di integrazione.Il progetto prevede forme di stretta collaborazione con le comunità straniere. Il Cir, in Italia, lavorerà con Ghana, Camerun ed Egitto. L?obiettivo è fornire informazioni e assistenza per chi decide volontariamente di fare ritorno in patria.
www.cir-onlus.org

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.